Fresco : Abbattitore di temperatura domestico Irinox

Vi presento il mio nuovo aiuto in cucina: Fresco come appena fatto.

abbattitore-di-temperatura-Fresco

Fresco di Irinox è il primo abbattitore di temperatura ad uso domestico.
È un elettrodomestico di nuova generazione che unisce il freddo rapido al caldo lento ed offre 7 funzioni innovative.

Pensato per la casa, è indispensabile per conservare più a lungo e in maniera perfetta la qualità degli alimenti. Consente di fare scorte di cibi freschi in stagione, cioè quando sono al massimo della qualità e costano meno aiutandoci quindi a ridurre gli sprechi e contenere le spese.


Fresco 
inoltre è un aiutante imbattibile per organizzare al meglio il lavoro perché ci permette di preparare tutto in anticipo, conservarlo nel migliore dei modi e di portare poi tutto alla temperatura di servizio mentre noi ci godiamo gli eventi invece di goderci solo la cucina!

Vi piacerebbe conoscerlo meglio? Oppure vederlo direttamente in funzione?
Chi è interessato può scrivermi a trazuccheroevaniglia@gmail.com e io sarò felice di rispondere a tutte le domande.
Nel frattempo vi descrivo brevemente le sue magnifiche e insostituibili 7 funzioni:
Cottura lenta a bassa temperatura: Cuoce dolcemente carne o pesce a 75°C esaltandone il sapore e conservandone tutta la naturale umidità, consistenza e proprietà nutritive.



Levitazione naturale: Mantiene costante la giusta temperatura di lievitazione di pane, pizze, brioches, permettendo di concludere in modo ideale il ciclo di fermentazione del lievito, rendendo gli impasti molto più digeribili.



Piatto pronto: Offre la comodità di uscire la mattina, conservare il piatto come fosse in frigo e trovarlo caldo, come appena uscito dal forno.

Abbattimento rapido della temperatura: Raffredda velocemente le pietanze calde, bloccando la proliferazione batterica, e garantendo così che rimangano fresche e fragranti per 5/7 giorni.

 


Surgelazione rapida: Più rapido è il congelamento, migliore è il mantenimento della qualità del prodotto. Allo scongelamento le pietanze saranno fresche e gustose e consistenti come se non fossero mai passate in freezer.


Scongelamento controllato: Questa funzione scongela gli alimenti più rapidamente, in maniera uniforme e senza parziali cotture, mantenendone la naturale umidità e fragranza.



Raffreddamento bevande: Vino e bevande passano da temperatura ambiente a quella di servizio perdendo un grado al minuto. Si può così evitare di affollare il frigo, ed essere sempre pronti in caso di ospiti inattesi.
 
CONSIGLIA Piedi neri, ecco l'imperial stout di Croce di Malto